INFORMAZIONI CORSO
Data: In fase di programmazione
Durata: 12
Disponibilità: 20
Livello: BASE - INTERMEDIO
Prezzo: 80 euro iva inclusa per privati / Per corsi interaziendali su preventivo
DESCRIZIONE ED OBIETTIVI FORMATIVI:Fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per pianificare una strategia di vendita e negoziazione attraverso nuove tecniche fondate sull’ accrescimento del fattore empatico, sulle emozioni e sulla fidelizzazione. Lo stravolgimento dei rapporti interpersonali, i nuovi canali di comunicazione, la globalizzazione obbligano chi vende a modificare le proprie modalità di approccio alla clientela abbandonando le ormai inutili e superate tecniche di vendita.
UTENZA: il percorso è rivolto a tutte le figure che si interfacciano con clienti acquisiti o potenziali ed alle aziende che vogliono aggiornare e formare la proprio forza vendite ottimizzando e garantendo i processi favorendo i successi.
CONTENUTI:
- Vendere: cosa è cambiato
- La globalizzazione e il marketing interculturale
- Come arrivare al Cliente nella maniera più efficace
- Le nuove operational tools
- la vendita emotiva
- ottimizzare la forza vendite
- l’emozione partecipante
- la nuova A.i.d.a.
- Usare il “primo sguardo”
- la comunicazione: attiva e passiva
- Io e lo spazio, come utilizzare l’ambiente circostante
CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Attestato di frequenza
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