INFORMAZIONI CORSO
Data: In attesa di completamento aula
Durata: 16 ore
Disponibilità: 10 posti
Livello: BASE/INTERMEDIO
Prezzo: 150 € IVA inclusa
DESCRIZIONE ED OBIETTIVI FORMATIVI: Il corso verterà sui meccanismi che regolano le forme di marketing digitale, strumento utile a chiunque volesse sviluppare o migliorare il proprio Business online ottimizzando inoltre i processi di visibilità e competitività.
UTENZA: Neoimprenditori, neodiplomati, neolaureati, professionisti, e in generale chi vuole realizzare o valorizzare al meglio le proprie idee e la propria attività.
CONTENUTI:
- Digital marketing – una panoramica generale
- Le 3 macro categorie delle attività legate alla presenza online
- Tipologie di pubblicità
- Il brand positioning
- A cosa serve il marketing?
- Le categorie di Vendita
- La Lead Generation
- Il Lead Marketing Funnel
- Come testare l’idea di un prodotto prima di realizzarlo
- Strategie di marketing Digitale
- Come acquisire contatti qualificati e trasformarli in clienti fidelizzati: la lead generation
- Mail marketing: come farlo
- Come trasformare i tuoi Utenti in Clienti fidelizzati
CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Attestato di frequenza
▶ ISCRIVITI AL CORSO