
INFORMAZIONI CORSO
Data: In attesa di completamento aula
Durata: 16 ore
Disponibilità: 15
Livello: base/intermedio
Prezzo: 100 euro iva inclusa
DESCRIZIONE ED OBIETTIVI FORMATIVI: Nell’era dell’industria 4.0 anche il modo di approcciarsi ai propri clienti è cambiato, le esigenze, la servitizzazione, la comunicazione hanno assunto peculiari forme.
In questo percorso andremo a scoprire di cosa realmente ha bisogno un’azienda, un commerciale, un libero professionista per proporre al meglio il suo prodotto/servizio andando così ad ottimizzare le procedure di acquisizione e sviluppo.
CONTENUTI:
- Vendere: cosa è cambiato.
- La globalizzazione e il marketing interculturale.
- Come arrivare al Cliente nella maniera più efficace.
- Le nuove operational tools.
- La vendita emotiva.
- Ottimizzare la forza vendite.
- L’emozione partecipante.
- La nuova A.i.d.a.
- Usare il “primo sguardo”.
- La comunicazione: attiva e passiva.
- Io e lo spazio, come utilizzare l’ambiente circostante.
- Tecniche di PNL.
- Laboratorio di vendite.
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